13 aprile 2018

offro Dentista para clinica dentaria em França - roma

JSL Consultants cerca un dentista per lavorare in clinica dentale a Dole, città situata vicino al confine con la Svizzera.
Dole è una città di 50.000 abitanti e si trova tra 2 grandi agglomerati di Digione e Besançon.
Il datore di lavoro è un professionista dinamico che aprirà una terza clinica in questa città e cerca un collega dentista per lavorare in questa nuova clinica. A clinica sarà situata in un centro commerciale.
Le condizioni offerte sono:
• Formazione iniziale e supporto con il francese se necessario (la persona deve registrarsi presso l’Ordre National des Chirurgiens Dentistes in Francia, quindi dovrebbe avere il livello B1-B2)
• 30% -35% del reddito totale e il datore di lavoro paga i lavori di laboratorio (il dentista autonomo dovrebbe raggiungere un fatturato di circa 'chiedi in privato tel.' EUR/mese)
• La pratica dovrebbe aprirsi intorno a novembre-dicembre 'chiedi in privato tel.' , tuttavia la persona dovrebbe iniziare un periodo di adattamento il più presto possibile.

Requisiti:
• Al meno livello B1 di francese
• Laurea in odontoiatria e protesi dentaria
• Iscrizione all’ordine professionale dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri
• Cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum in francese, in formato WORD sotto il titolo "Dentista - Dole" a: 'chiedi in privato mail'

Azienda
JSL Consultants
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza