05 ottobre 2017

offro Infermieri per la residenza degli anziani a Guildford - roma

JSL Consultants propone un'offerta di lavoro immediata, per Infermieri (m/f), nella residenza per anziani vicino Londra. La residenza si trova a 30 minuti di treno da Londra, nella città di Guildford. E' altresì situata vicino agli aeroporti di Gatwick e Heathrow. La residenza dispone di 57 camere per pazienti anziani affetti da demenza.

Condizioni offerte:
? Salario di £16-17.50 all'ora
? Contratto di lavoro a tempo indeterminato che prevede un minimo di 36 o 48h/settimana (2 posizione per turni diurni e 1 posizione per turni notturni)
? Formazione iniziale e continua in settori come ?Gestione dei pazienti con demenza? ?Capacità Mentale? e ?Come migliorare i risultati nei pazienti affetti da demenza?.
? Lavoro nella squadra internazionale e molto amabile
? Formazione necessaria pagata per Revalidazione di PIN

Requisiti:
? Laurea in Infermieristica
? Buon livello della lingua inglese (B1-B2)
? Iscrizione all'NMC e relativo PIN o nella fase finale da registrazione

Per informazioni e candidature, si prega di inviare il CV in inglese e in formato WORD, con foto e titolo 'Infermiere-Guildford? a: 'chiedi in privato mail'

Azienda
JSL Consultants
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza