13 settembre 2017

offro Dialogatori Medici Senza Frontiere - brescia, verona, napoli, firenze, bologna

Medici Senza Frontiere cerca dialogatori e dialogatrici per il team interno F2F. I nostri dialogatori hanno la capacità di sensibilizzare le persone che incontrano sui temi umanitari e acquisire nuovi sostenitori regolari, grazie ai quali MSF può garantire intervento immediato e assistenza medica negli angoli più remoti del pianeta. L?attività si svolge presso le vie, le piazze, i centri commerciali, le abitazioni, e in occasione di piccoli e grandi eventi in diverse città d?Italia.
Riceverai un?adeguata formazione sulla modalità di dialogo, sulla raccolta fondi e sui nostri progetti sul campo. Avrai, inoltre, la possibilità di incontrare i nostri operatori umanitari di ritorno dalle missioni.
Condizioni:
? Disponibilità immediata
? Flessibilità
? Contratto Co.Co.Co.
? Compenso fisso + variabile
CITTÀ: Milano, Brescia, Verona, Bergamo, Varese, Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Piacenza, Firenze, Lucca, Pisa, Roma, Viterbo, Latina, Napoli.
I nostri dialogatori indossano la pettorina con il logo MSF e il badge di riconoscimento e non possono accettare denaro in contanti. MSF ha firmato, insieme ad altre organizzazioni, un documento di ?Buone Prassi? per tutelare il donatore e i dialogatori e garantire la trasparenza di questa modalità di raccolta fondi.
Se possiedi ottime doti di comunicazione, spiccato orientamento al raggiungimento di obiettivi, flessibilità, capacità di lavorare in team, motivazione verso temi umanitari e una disponibilità di circa 25 ore settimanali, entra nel nostro team!


Azienda
Medici Senza Frontiere Onlus
Tipo Contratto
A progetto
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza