18 luglio 2017

offro assunzioni immediate! - lusciano, cesa, san marcellino, trentola ducenta, aversa, gricignano di aversa, sant'antimo, casaluce, teverola, giugliano in campania

La Hr-solution srl, leader nel settore outsourcing commerciale e inserita in tutto il territorio nazionale, per apertura nuova sede in Aversa, ricerca e seleziona 8 ambosessi per la figura di operatori telemarketing da inserire nel proprio organico. I candidati ideali si distingueranno per: -spiccate doti colloquiali -esperienza nel settore e nel contatto telefonico -elevate capacità relazionali -predisposizione al lavoro per obiettivi Completeranno il profilo lo spirito d?iniziativa, attitudine al problem-solving e soprattutto predisposizione al lavoro di squadra. L? azienda garantirà: -retribuzione minima di ?400, 'chiedi in privato tel.' provvigioni ai più alti livelli di mercato -ambiente di lavoro sereno e stimolante -contratto di lavoro a norma di legge -reali possibilità di crescita e formazione interna. L' orario di lavoro si svolgerà in 2 turni part-time: dalle ore 10:00 alle 15:00/ dalle 15:30 alle 20:30. Inviare cv dettagliato a: 'chiedi in privato mail' specificando competenze ed almeno un numero telefonico per eventuali contatti. Per info contattare il 'chiedi in privato tel.' .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Azienda
hr-solution srl
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza