03 ottobre 2017

offro SENIOR ANALYST-ASSOCIATE - CORPORATE FINANCE - MILANO - milano

Vision:
Il nostro Cliente è una prestigiosa società di Corporate Finance che offre servizi di corporate advisory come Mergers & Acquisition, Financial Restructuring, Expert Opinions and Fairness Opinions, supportando i Clients in transazioni complesse in Italia e all’estero.
Consolidata esperienza, fiducia, integrità ed indipendenza, sono i criteri di successo che la rendono un punto di riferimento primario nel mondo Finance.

Sede di lavoro:
Milano

Job Description:
La figura ricercata sarà responsabile della gestione in autonomia di progetti nell'ambito di operazioni di M&A e Consulenza Finanziaria. Gestirà un team di risorse junior e si interfaccerà direttamente con il cliente finale.
Requisiti Minimi:
• Laurea in Economia e Commercio;
• Inglese fluente parlato e scritto;
• Esperienza di almeno 5 anni presso importanti realtà o team di Corporate Finance;
• Capacità di gestione di un team.
Il candidato deve essere proattivo e autonomo nella gestione dell'operazione, e in grado di gestire team di persone. Predisposizione al lavoro in team, buone doti comunicative e focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi preposti completano il profilo.

Inquadramento:
Contratto a tempo indeterminato
Livello Quadro

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano, indicando l'attuale inquadramento e retribuzione annua lorda a: 'chiedi in privato mail'

Azienda
Adami&Associati
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza