28 giugno 2017

offro Offerta lavoro reparto Amministrazione Finanza & Controllo - mercato san severino

Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices, con sede in Mercato San Severino (SA), è alla ricerca di un profilo senior da inserire nel proprio reparto di Amministrazione Finanza & Controllo.
Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti:
- Età massima 35 anni;
- Laurea in discipline economiche voto minimo 105/110;
- Esperienza da 2 a 5 anni in materia di contabilità/partita doppia, bilancio e adempimenti fiscali periodici (IVA e ritenute);
- Capacità analitiche e ottimo utilizzo del pacchetto office (in particolare di excel);
- Conoscenza della lingua inglese;
- Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato.
Rappresenta requisito preferenziale l?esperienza pregressa in contesti aziendali medio/grandi.
L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata.
Possibilità di crescita economica e professionale.
Rispondere a: 'chiedi in privato mail'

Azienda
Shedir Pharma
Tipo Contratto
Tempo pieno
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza