10 ottobre 2017

offro NEOLAUREATO-a da avviare alla posizione di RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE - bologna, san lazzaro di savena

Per il potenziamento dell'area amministrativa ricerchiamo per primaria azienda di produzione di San Lazzaro (Bologna) in forte crescita APPRENDISTA in area AMMINISTRAZIONE.
La persona ricercata si occuperà inizialmente di inserimento dati contabili, fatturazione attiva e passiva, gestione e controllo pagamenti, gestione fornitori. Una volta inserita nei processi interni la figura si occuperà di strutturare e implementare l'area di controllo di gestione in ottica di supporto alla direzione commerciale per la definizione di prezzi e ricarichi.

La figura ideale è un neolaureato in materia economica, proveniente da un diploma di ragioneria, con inglese B1 e una breve esperienza in ambito amministrativo/contabile. Età massima 28 anni e una grande passione per i numeri e l'ambito del controllo di gestione.

L'azienda offre un contesto giovane, internazionale (il 90% del fatturato è con l'estero) e in forte crescita; formazione continua e la reale possibilità di crescita con la prospettiva di gestione dell'ufficio controllo di gestione. Inquadramento di legge.

Azienda
Sphera Group
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza