10 ottobre 2017

offro SAREZZO (BS) – Addetto-a alla selezione - sarezzo, brescia

Step Italia srl ricerca per azienda cliente sita in Sarezzo un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione (laurea magistrale), Psicologia o ambito umanistico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno:
- area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative,
- gestione di percorsi formativi di accompagnamento al lavoro rivolto a disoccupati, occupati, fasce deboli e figure jr, consulenza orientativa, analisi delle competenze professionali, realizzazione di azioni individuali e/o di gruppo finalizzate all'inserimento lavorativo, creazione di laboratori per la ricerca attiva.
Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi.

Azienda
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza