29 giugno 2017

offro RM – Consulente formazione per le imprese - roma

Si ricerca per la sede di Roma un neolaureato, anche alla prima esperienza o proveniente dal settore HR, da inserire nell’area della consulenza. La figura ricercata si occuperà dello sviluppo dei servizi di consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata; per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d' iniziativa. L'attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell'analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell'offerta commerciale, per poi chiudere con l'acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. E' indispensabile il possesso della patente di guida B.
Se interessati inviare la propria candidatura via mail a 'chiedi in privato mail' citando RM – Consulente di formazione per le imprese

Azienda
Step srl
Tipo Contratto
Tempo pieno
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza