22 giugno 2017

offro BS – Consulente per attività di orientamento al lavoro - brescia

Step Srl, ricerca per la sede di BRESCIA un consulente di orientamento del lavoro con laurea specialistica in Risorse umane oppure laurea triennale in psicologia con esperienza biennale maturata presso enti accreditati e disponibilità immediata. La figura si occuperà di gestire un percorso formativo di accompagnamento al lavoro rivolto a disoccupati, occupati, fasce deboli e figure jr. Le mansioni saranno così suddivise: consulenza orientativa, analisi delle competenze professionali, realizzazione di azioni individuali e/o di gruppo finalizzate all’inserimento lavorativo, creazione di laboratori per la ricerca attiva. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo.
Sono richieste ottime capacità organizzative e comunicative. Contratto part time/full time.

Se interessati inviare cv a 'chiedi in privato mail' o telefonare al n. 'chiedi in privato tel.' citando il rif. BS Consulente per attività di orientamento.

Azienda
step srl
Tipo Contratto
Tempo pieno
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza