22 agosto 2017

offro RESPONSABILE COMMESSE CONTO LAVORO ALLUMINIO - alcamo



Si può contare su di te?
Sei preciso, organizzato e risolutivo?

OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall?Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all?albo num. 'chiedi in privato tel.' del 14/04/2017)

EDILSIDER è da oltre 60 anni una moderna ed efficiente azienda sita ad Alcamo (TP), specializzata nella fornitura di sistemi per serramenti in alluminio, alluminio-legno, acciaio, accessori e macchine utensili, ad aziende di produzione di serramenti e fabbri.
EDILSIDER si distingue per la particolare attenzione riposta nel far si che i propri clienti-fruitori siano pienamente soddisfatti da alti standar qualitativi ed efficienza.
Ricerca una figura di:
RESPONSABILE COMMESSE CONTO LAVORO ALLUMINIO
La persona che inseriremo proviene preferibilmente da un?esperienza nel medesimo settore o affini(ferramenta, etc) o si sia occupato di programmazione di produzione. Dovrà gestire in modo efficiente il conto lavoro con soluzione veloci ed adeguate, concordare date di consegna e rispettarle mantenendo alti gli standard di qualità. Avrà la piena responsabilità delle commesse. Gestirà 5 persone.
Ti offriremo Fisso mensile, Contratto Nazionale Di Lavoro a tempo determinato settore commercio per 6 mesi che rinnoveremo a tempo indeterminato qualora la persona dimostrasse un adempimento del ruolo adeguato, affiancamento iniziale, formazione continua e l?opportunità di crescere nel ruolo di Capo area o Responsabile vendite.
Richiediamo utilizzo del pacchetto Office e conoscenze sugli strumenti del project management.
Se possiedi capacità progettuali, entusiasmo, predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo, determinazione, autonomia?
invia subito il tuo CV a 'chiedi in privato mail' indicando in oggetto: Responsabile commesse conto lavoro alluminio.

Azienda
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza