28 giugno 2017

offro SALES ENGINEER EXPORT - TRASFORMATORI DI POTENZA - tutta italia

Il nostro Cliente risulta tra i più efficienti produttori di trasformatori elettrici a secco e induttanza in Italia. L?azienda è infatti specializzata nella costruzione di trasformatori elettrici di potenza a secco, adatti sia per la distribuzione che per gli impianti industriali e ci ha incaricati della ricerca di un:

SALES ENGINEER EXPORT - TRASFORMATORI DI POTENZA

Cerchiamo un 'SALES ENGINEER in grado di dimostrare la conoscenza dei trasformatori e di una buona preparazione tecnica e di vendita.

Ruolo:
?
? Promuovere prodotti e sistemi aziendali in Europa e altri paesi e / o segmento di clientela, in conformità con la strategia dell?azienda.
? Sviluppare e mantenere nuove opportunità di vendita e le relazioni con i clienti e gestire la risoluzione di problemi specifici.
?Si dedicherà in modo proattivo alla ricerca di nuove opportunità di vendita attraverso lo sviluppo di nuove ed esistenti relazioni tecniche.
? Vendere prodotti e sistemi ai clienti, concentrandosi su i volumi, omogeneizzando gli obiettivi di redditività
? Preparare piani di vendita , eseguire le revisioni periodiche e proporre un piano di recupero in caso di potenziali carenze di ordini
? Controllare e valutare tutte informazioni relative al mercato, al cliente e di feedback,
? monitorare e valutare il volume delle vendite e il potenziale contributo tutti i settori : Energie Rinnovabili, UPS, Trazione ferroviaria, Distribuzione, Navale, Automotive, Forni ad induzione e preparare presentazioni di vendita,
Requisiti:
? laurea in Ingegneria elettrica,
? esperienza almeno di quinquennale nella progettazione e/o vendita di trasformatori,
? ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e di una seconda lingua europea
? Buona conoscenza di MS Office,
? orientato all'azione, analitico, attenzione ai dettagli, comunicare in modo efficace, orientato al cliente, sensibilità interculturale, in grado di gestire progetti,
Disponibilità a frequenti viaggi all?estero.

Sede di lavoro Milano


We kindly thank all those who will send their CV and we will contact the candidates suitable with the searched profile.

The data of candidates and will be processed and stored only for recruitment purposes and future, guaranteeing the rights under Decree No. 19/03.

Rif. TCE 'chiedi in privato tel.'

Azienda
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza