20 maggio 2017

offro PROJECT MANAGER sector T&D - firenze, lucca,pistoia,arezzo,milano,varese,como,brescia,verona.vicenza,padova,trento,trieste,pordenone

Multinazionale leader nel settore T&D, ci ha incaricati della ricerca di:

PROJECT MANAGER

che dovrà gestire i contratti relativi ai progetti affidati, attivando tutte le sinergie connesse al processo operativo al fine di ottimizzare il risultato economico, garantendo, nel rispetto delle specifiche di contratto, la soddisfazione del cliente.

Sarà responsabile di:
coordinare tutte le risorse necessarie per lo svolgimento del progetto,
agire da interfaccia con il cliente per tutti gli aspetti contrattuali;
pianificare tutte le attività del progetto, monitorando gli avanzamenti di tutte le attività;
revisionare il progetto dal punto di vista economico,
ottimizzare i flussi finanziari della commessa attraverso una gestione attenta del cash-flow, gestendo i rischi connessi alla gestione del contratto
coordinare le attività di cantiere inclusi aspetti inerenti alla Sicurezza. in conformità alle normative.

Benvenute a tutte le nazionalità, laureati in Ingegneria Elettrica/Meccanica e preferibilmente con master in PM o E&C
Il candidato ideale avrà maturato un?esperienza di 2/3 anni nella posizione, nel settore industriale/infrastrutture, su progetti internazionali (settore energia e oil & gas).

Completa il profilo un?ottima conoscenza delle lingue: Inglese, Italiano, preferibilmente Arabo, e di una seconda lingua ?uropea, la disponibilità a spostamenti all'estero. Costituirà titolo preferenziale la certificazione Internazionale di Project Manager.

Sede di lavoro: Milano

La ricerca riveste carattere di Urgenza

Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03.Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03

Azienda
MGV Consulting sas
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza