04 ottobre 2017

offro ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI AMBITO SOFTWARE RETAIL - mestre

Vision:
La nostra società cliente fa parte di un gruppo multinazionale e fornisce soluzioni software per il mondo retail moda.

L’attenzione al cliente e l’alta qualità dei servizi forniti, garantiti da una realtà a “misura d’uomo”, unite all’appartenenza ad un grande gruppo ne fanno una società altamente competitiva e con grande solidità.

Luogo di lavoro:
Mestre (Ve)

Mission:
Il candidato inserito, che riceverà un’adeguata formazione sul campo, avrà un ruolo chiave nel mediare tra le esigenze dei clienti esterni e quelle dei clienti interni.

Job Description:
Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di:
• Curare il rapporto con i clienti;
• Interfacciarsi con i programmatori e i Project Manager;
• Supportare il team di sviluppo;

Requisiti Minimi:
• Esperienza anche minima in ambito informatico;
• Conoscenza dei sistemi informatici;
• Buone capacità di problem solving;
• Ottime doti relazionali;
• Passione e curiosità per il settore.

Inquadramento:
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.

L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con l’azienda.

I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a 'chiedi in privato mail'

Azienda
Adami&Associati
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza