12 giugno 2017

offro RICERCA OPERATORE TELEMARKETING SETTORE ENERGIA MEDIE GRANDE AZIENDE - bologna

Selezioniamo operatore di Telemarketing/Teleselling che lavora da casa per la presa appuntamenti nel settore energia nelle medie aziende della provincia di Ravenna, per primario gestore di energia locale referenziato già presente nelle migliori aziende del territorio.

OFFRESI: Compensi top con pagamenti settimanali + Promozione di azienda leader di mercato ed esclusive di zona generano una riuscita presa appuntamenti molto alta + Formazione e supporto continuo.

RICHIEDESI: Minimo un anno di comprovata esperienza di successo nel Telemarketing e/o Teleselling in realtà modernamente strutturate, preferibilmente nel settore Finanziario/Assicurativo o Utility/Servizi, conoscenza PC, web & social, in possesso di connessione ADSL + linea telefonica.

Inviare C.V comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003, all'e-mail: 'chiedi in privato mail'

Azienda
Telemployed
Tipo Contratto
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza