10 ottobre 2016

offro Operatore-Recupero-Crediti - cosenza

SERVICE 'chiedi in privato web' S.p.A. consolidata realtà aziendale operante nella gestione integrata e recupero del credito in outsourcing, ricerca:
5 OPERATORI TELEFONICI DI RECUPERO CREDITI
Alle risorse selezionate saranno periodicamente affidate pratiche relative a scoperti di conto, bollette/fatture non pagate, rate di finanziamenti, mutui o carte di credito inevase.
Coordinandosi con il proprio gruppo di lavoro ed in linea con le indicazioni fornite dalle Società Committenti, le risorse:
- effettueranno attività di ricerca nei casi di Consumatori irreperibili, in modo da aumentare le possibilità di contatto e favorire il dialogo con la Società Committente;
- a seconda della effettiva situazione economica dei Consumatori, individueranno soluzioni ad hoc in modo da rendere efficiente ed efficace l'attività di recupero crediti;
- utilizzeranno la strumentazione aziendale a disposizione per agevolare una gestione tempestiva delle singole pratiche e concorrere al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Il candidato ideale è dotato di ottima dialettica, elasticità, buon utilizzo del pc. L'annuncio è rivolto esclusivamente a candidature di persone residenti/domiciliate su Cosenza o zone limitrofe. La ricerca, ai sensi della l. 903/77, s'intende rivolta ad ambo i sessi. I candidati posso allegare il loro cv, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, rispondendo al presente annuncio.

Azienda
Service 'chiedi in privato web' S.p.A.
Tipo Contratto
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza