21 luglio 2017

offro Operatori Telefonici Pontecagnano - pontecagnano faiano, salerno

FLY CALL SRL , leader nella gestione dei Contact Center partner Fastweb, seleziona operatrici/operatori telefonici (anche prima esperienza) per la vendita di servizi rivolti ai clienti Residenziali.

Offriamo: un percorso formativo (GRATUITO E RETRIBUITO) , un piano di inserimento ed affiancamento che metta rapidamente l'operatore in condizione di raggiungere importanti risultati professionali ed economici, una sede ottimamente servita dai mezzi pubblici, uno staff preparato e competente. concrete possibilità di crescita professionale, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi. Cerchiamo: Figure con uno spiccato orientamento al lavoro con ottime doti comunicative e relazionali, personalità estroversa e positiva, buona predisposizione all'attività commerciale e orientamento al cliente, forte motivazione, determinazione, attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita, conoscenze informatiche di base, disponibilità immediata.
Viene applicato il nuovo contratto collettivo (CCNL) specifico per i collaboratori a progetto dei Call Center che prevede una retribuzione minima garantita sulla base delle ore di lavoro effettivamente prestate + provvigioni + premi.


Turno lavorativo Part time. Orari : 12/16 oppure 17/21 dal Lunedi al Venerdi .
I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae

Azienda
Tipo Contratto
A progetto
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza