27 giugno 2017

offro Cuoco esperto per Ristorante - roma

La domino ricerca, per un suo importante cliente operante nel settore della ristorazione, un cuoco esperto a cui affidare la gestione della cucina del proprio ristorante.
Il settore di riferimento richiede una figura che dovrà operare in piena autonomia, dimostrando un notevole senso pratico e organizzativo unito ad una profonda conoscenza della cucina regionale romana.
Il nostro candidato ideale dovrà avere totale padronanza delle materie prime locali così da poter garantire la regolare fornitura delle stesse e la preparazione giornaliera di prodotti locali freschi, eseguita con sapiente abilità manuale. Amante della buona cucina e animato dal sacro fuoco della passione per i fornelli, il candidato dovrà infatti essere in grado di preparare fettuccine, ravioli e cannelloni ma anche fritti tipici della rosticceria romana.
Offriamo un inserimento a norma di legge, che potrà variare in base all?esperienza e la concreta possibilità di crescere professionalmente in un?azienda seria ed in continuo sviluppo. Se ti riconosci davvero in questa figura, inviaci il tuo cv con rif. CEP
Disponibilità immediata. Sede di lavoro Palestrina

Azienda
Domino Srl
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza