22 giugno 2017

offro Agenzia di comunicazione assume addetto stampa - catanzaro, cosenza, reggio di calabria, crotone, vibo valentia

Agenzia di comunicazione assume un addetto stampa con contratto a tempo determinato a decorrere da settembre 'chiedi in privato tel.' e sino a settembre 'chiedi in privato tel.' con possibilità di rinnovo.
Il profilo prescelto dovrà redigere i comunicati stampa ed inviarli ai media locali assicurando un'ampia diffusione degli stessi, dovrà predisporre la rassegna stampa con aggiornameni giornalieri, gestire la comunicazione di eventi e manifestazioni, partner e promotori attraverso i canali di comunicazione multimediale.
E' richiesta la laurea di primo o di secondo grado ( preferibilmente in discipline umanistiche, del giornalismo e della comunicazione), la conoscenza dell'inglese con livello europeo non inferiore al B2 ed un' età non superiore ai 32 anni.

La candidatura può essere inviata con e-mail all'ufficio risorse umane e selezione all'indirizzo: 'chiedi in privato mail'

Azienda
comunicazionerizzo
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Fino a 1000 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza