30 luglio 2017

offro Addetti Stampa e Organizzazione Eventi - cagliari, sassari, oristano, nuoro, olbia

Agenzia di comunicazione sarda cerca addetti stampa e organizzazione eventi nell'ambito di un consolidamento delle attività, per il potenziamento dell?organico interno e il rafforzamento della struttura.

Le figure ricercate dovranno essere giovani laureati (età max 33 anni), appassionati, fortemente motivati, organizzati e disponibili in grado di organizzare eventi, conferenze stampa, gestire social media, preparare e diffondere Newsletter e comunicati stampa e realizzare la rassegna stampa quotidiana.
Si richiede inoltre la conoscenza del pc e dei principali strumenti del web (Google, YouTube, Facebook, Twitter), della lingua inglese e dell?italiano.

E? previsto un inserimento con contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Retribuzione mensile: 'chiedi in privato tel.' euro

Coloro che sono interessati all'offerta possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con breve lettera di presentazione all' indirizzo email: 'chiedi in privato mail'

Azienda
castedducomunicazione
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Fino a 1000 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza