07 luglio 2017

offro Ufficio media cerca addetto stampa - bari, brindisi, taranto, foggia, lecce

Ufficio media e comunicazione seleziona un collaboratore per lo sviluppo di progetti di comunicazione che integrino i vari media ( carta stampata, radio, web e social media). Il candidato prescelto si occuperà di redigere comunicati stampa, preparare le mailing list dei giornalisti, predisporre la rassegna stampa, effettuare fotografie e video dell'evento (attraverso smartphone e tablet) curando l'editing dei supporti multimediali e la loro diffusione su web e i social)
Il profilo che ricerchiamo è un giovane laureato (laurea triennale, come requisito minimo del titolo di studio) di età non supeiore ai 38 anni, con una buona conoscenza della lingua inglese ed adeguate conoscenze informatiche, che conosca e sappia utilizzare le potenzialità dei media digitali nella predisposizione di campagne di comunicazione sviluppate in modalità crossmediale.
Le candidature con curriculum vitae, redatto secondo il modello europeo, possono essere inviate via e-mail a: 'chiedi in privato mail' .

Azienda
pico ufficiomedia
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Fino a 1000 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza