11 luglio 2018

offro TIROCINANTE DA AVVIARE A RESPONSABILE DI REPARTO - bologna

Azienda italiana di Bologna di pronto moda in forte crescita sul territorio nazionale ricerca per il proprio punto vendita TIROCINANTE ADDETTA/O VENDITE da avviare alla posizione di RESPONSABILE DI REPARTO.

La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo, orientato al conseguimento dei risultati.

Saranno considerati requisiti preferenziali passione per l’abbigliamento e la moda ed esperienza, anche se breve, in ambito similare con mansioni di vendita assistita, competenze di base di visual ed allestimento.

L'azienda offre contratto di tirocinio retribuito, lavoro su turni con orario continuato, formazione continua e reale possibilità di crescita all'interno dei quadri aziendali, incentivi e premi.

La ricerca è aperta sul punto vendita di Bologna Borgo Panigale ed ha carattere di urgenza.


Inviare cv all'indirizzo 'chiedi in privato mail' inserendo nell'oggetto della mail il rif. powTLtr. I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione.

Azienda
Sphera Group srl
Tipo Contratto
Stage
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza