10 giugno 2017

offro CAPO REPARTO FRESCHI GDO - mazzano (bs)

Selezioniamo per importante Azienda cliente settore GDO Capo Reparto Settore Freschi GDO.
La risorsa sarà inserita all'interno di un?importante catena di distribuzione organizzata, si andrà ad occupare in toto della gestione in particolare del reparto GASTRONOMIA, dell?organizzazione del team di lavoro, degli ordini della merce e delle attività di vendita. La risorsa si occuperà di: gestione in autonomia del banco gastronomia, esposizione della merce (layout), valorizzazione merce, gestione conto economico di reparto, scarti/ordini/indicatori economici/ segnalazioni in merito a qualità, normative sicurezza e igiene, prezzi di vendita e promozioni; supervisione allestimento e controllo della merce in esposizione; gestione e coordinamento dello staff di reparto; gestione passaggi consegne e turni .
Requisiti:

Passione e conoscenza del prodotto

Esperienza nella mansione presso realtà GDO strutturate

Capacità organizzative del personale;

Predisposizione ai rapporti interpersonali.

Residenza nei comuni limitrofi

Orario di lavoro: Tempo pieno
Contratto: tempo indeterminato

Sede di lavoro: Mazzano (Bs).

Verranno considerati i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum.

Azienda
fondazione et labora
Tipo Contratto
Tempo pieno
Retribuzione netta
Fino a 1000 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza