01 giugno 2017

offro consulenti assicurativi previdenziali - prato

INA ASSITALIA - AGENZIA GENERALE DI PRATO In un'ottica di consolidamento e sviluppo del proprio settore commerciale seleziona giovani CONSULENTI ASSICURATIVI PREVIDENZIALI Le persone che cerchiamo rileveranno le esigenze dei clienti e proporranno le soluzioni migliori per soddisfare le loro necessità, sia nel campo della tutela dei beni, della persona e della famiglia, che nel settore previdenziale e di gestione del risparmio. Requisiti preferenziali: capacità organizzativa e di pianificazione; spiccate doti relazionali e comunicative; propensione al lavoro di gruppo e per obiettivi Si offre: corso di formazione; periodo di apprendimento pratico in affiancamento ad un tutor; contributo mensile e incentivi; percorso di carriera volto a motivare e valorizzare persone meritevoli.
NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE DI PERSONE NON DOMICILIATE O RESIDENTI A PRATO E COMUNI LIMITROFI. SI RICHIEDE DISPONIBILITA' IMMEDIATA La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (legge 903/97). Inviare Curriculum Vitae aggiornato con consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) all'indirizzo mail 'chiedi in privato mail' Posti liberi 5 Informazioni aggiuntive

Azienda
Tipo Contratto
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza