14 settembre 2018

offro VENDITORE ZONA PRATO - prato

Per importante associazione di categoria che rappresenta piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dell’artigianato cerchiamo un venditore che gestisca sia lo sviluppo di un nuovo portafoglio clienti ai quali proporre i servizi aziendali, sia la vendita di nuovi servizi alle realtà già associate.

I servizi da proporre alle imprese saranno ad esempio: agevolazione nell'accesso al credito bancario, assistenza fiscale e tributaria, formazione professionale e permanente, gestione di fondi professionali, assistenza sanitaria e previdenza integrativa e, in prospettiva, anche Polizze Assicurative in partnership con una primaria Agenzia Assicurativa di livello nazionale. A questo proposito, nella fase iniziale di inserimento, è programmato un percorso formativo completamente gratuito che culminerà con l’iscrizione al registro degli intermediari assicurativi.

Il candidato ideale possiede esperienze di vendita, capacità di creare e mantenere relazioni per sviluppare ed ampliare il parco clienti. L’azienda offre: portafoglio aziende potenziali e acquisite, affiancamento, formazione costante, reale possibilità di crescita nell’organizzazione e un compenso di sicuro interesse con livello provvigionale tra i più alti del mercato.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) già in possesso di P.IVA e domiciliati nella provincia di Prato o nelle vicinanze.

Per candidarti invia il CV alla mail 'chiedi in privato mail' citando il riferimento CLVSA18 nell'oggetto della email.

Azienda
Sphera Group srl
Tipo Contratto
Partita IVA
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza