06 aprile 2018

offro Tecnico commerciale telecomunicazioni UNIP - perugia

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente leader nel settore delle telecomunicazioni, in particolare quelle più innovative, una figura di tecnico-commerciale per potenziare il settore dei servizi di fibra ottica e data center per la zona di Perugia.
Il nostro candidato opererà in un ambiente dove tecnologia e innovazione, in particolare quelle più all’avanguardia, sono costantemente in sviluppo. Non presenterà ai clienti soluzioni a catalogo ma lavorerà su progetti specifici per rispondere alle esigenze di una clientela business.
Il lavoro parte dal procacciamento del cliente – esclusivamente business – fatto grazie al supporto del call-center che lavora per generare appuntamenti, e continua con la gestione e fidelizzazione dell’azienda contrattualizzata. L’obiettivo è quello di divenire il punto di riferimento del cliente e poterlo consigliare e affiancare in tutte le scelte future.
Il nostro candidato ideale, capace e determinato, ha una precedente esperienza di vendita e una formazione nel mondo delle telecomunicazioni, dovendo, infatti, proporre soluzioni tecnologiche con competenza e conoscenza del prodotto.
L’offerta prevede contratto di agenzia a P.IVA con rimborso spese, gettoni legati alla tipologia di servizio/prodotto venduto e ricorrente sul fatturato.
Se desideri metterti in gioco in un mondo dove competenza e voglia di fare sono fondamentali, inviaci il tuo cv con rif. UNIP

Azienda
Effetto Domino srl
Tipo Contratto
Partita IVA
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza