27 marzo 2018

offro AGENTE ENASARCO MONOMANDATARIO PROVINCE LOMBARDE LUBRIFICANTI & ACCESSORI AUTO - milano

Il nostro cliente è una realtà commerciale consolidata operante in settori merceologici diversificati (accessori auto e moto, vendita moto e biciclette) con una profonda conoscenza del commercio all’ingrosso ed al dettaglio.

In ottica di sviluppo del business cerchiamo:
AGENTE ENASARCO MONOMANDATARIO
PROVINCE LOMBARDE
LUBRIFICANTI & ACCESSORI AUTO
(Rif. 477/AEM/18)

La risorsa sarà inserita nella Business 'chiedi in privato web' dedicata ai Lubrificanti e Ricambi (Materiale di Consumo) e risponderà all’Area Manager di riferimento.
Avrà il compito di assicurare il desiderato posizionamento competitivo della Società creando e gestendo il mercato di riferimento (Officine, Carrozzerie, Concessionarie Auto, Elettrauti..) con l’obiettivo di consolidarne il fatturato.


Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato una solida esperienza nel ruolo in aziende operanti in settori affini. Forte orientamento al risultato, determinazione e ottime doti di leadership completano il profilo.

Si offre contratto di agenzia Enasarco (Monomandatario) con fisso e incentivi commisurati all’esperienza maturata nel ruolo.

Sede di lavoro: Seregno (MB)
Zona di lavoro: Lombardia

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV all'email 'chiedi in privato mail'

Azienda
Lovati&Associati
Tipo Contratto
Partita IVA
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza