15 marzo 2018

offro RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO - caldogno

Cerchiamo per azienda in forte espansione nel settore delle materie plastiche un Responsabile Commerciale. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale in settore analogo e deve essere alla ricerca di un’opportunità di crescita professionale.
Il profilo ricercato, figura di riferimento dell’ufficio e con riporto diretto alla Proprietà, si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:

•contribuire a definire e rendere operative le politiche commerciali di sviluppo del business in collaborazione con la Direzione Commerciale;
•predisporre l’appropriata reportistica periodica per monitorare ed analizzare la profittabilità della propria attività ed assicurare il rigoroso rispetto dei budget economici e finanziari, definire e revisionare i KPI, al fine del migliore monitoraggio delle attività;
•partecipare a fiere di settore all'estero;
•curare direttamente le relazioni con i clienti strategici italiani ed esteri;
•coordinare e affiancare il personale che gestisce il back office commerciale.

Competenze linguistiche: ottima padronanza delle lingue inglese e della lingua tedesca.
Titolo di studio: preferibile Laurea in Economia Aziendale/Marketing.
Luogo di lavoro: Caldogno.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI 'chiedi in privato tel.' FL - Aut. Min. Lav. 'chiedi in privato tel.' del 23/07/2007.

Azienda
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza