25 settembre 2017

offro Consulente Assicurativo Previdenziale - livorno, cecina, collesalvetti

Generali Italia è una grande realtà assicurativa con radici solide: guarda al futuro, una presenza unica sul mercato. Oltre 10 milioni di clienti si affidano ogni giorno a noi.

L'Agenzia Generali di Livorno Via Cairoli 21 ha avviato per il mese di Ottobre 'chiedi in privato tel.' , un importante progetto di crescita volto all'inserimento di nuove risorse all'interno della propria rete commerciale: entra a far parte della nostra squadra!

RUOLO RICERCATO

Consulente Generali Italia: un professionista che, grazie alla formazione specializzante offerta da Generali, diventa qualificato nella consulenza assicurativa e previdenziale e si occupa di creare, sviluppare e gestire un portafoglio clienti.

I candidati selezionati prenderanno parte a un percorso formativo professionalizzante necessario all'iscrizione all'Albo RUI. Successivamente saranno inseriti all'interno di un team professionale in affiancamento al Team manager in un processo di formazione continuativa, aggiornamenti e corsi e-learning.

REQUISITI NECESSARI

Domicilio/residenza nel Comune di Livorno, Collesalvetti, Cecina e Rosignano
diploma di maturità /Laurea
predisposizione al lavoro di squadra
orientamento al lavoro per obiettivi e forte ambizione alla crescita professionale

Azienda
Generali Italia - Via Cairoli Livorno
Tipo Contratto
Partita IVA
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza