11 settembre 2017

offro AGENTI DI COMMERCIO E PROCACCIATORI DI AFFARI CON PARTITA IVA - pistoia, prato, firenze, lucca, pisa, livorno, massa, carrara

Italia Commerciale, storica società Toscana operante nel settore delle informazioni commerciali e dell?editoria è alla ricerca di agenti di commercio mono e plurimandatari oltre a procacciatori di affari con partita iva al fine di ampliare la propria rete commerciale.
Il professionista opererà in autonomia nella propria zona di riferimento analizzando le esigenze di mercato e proponendo ai clienti i servizi più adatti alle loro specifiche necessità.
Il/la candidato/a ideale possiede un diploma o laurea ed ha maturato esperienza nella vendita di servizi, può vantare ottime doti relazionali, comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.
Si richiedono inoltre capacità nell?impiego di semplici strumenti informatici, conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale.

SI OFFRONO:
? Mandato di Agenzia
? Fisso Mensile
? Provvigioni ai più alti livelli del settore
? Affidamento del Portafoglio Clienti
? Portafoglio Servizi Altamente Competitivo
? Formazione continua, affiancamento e supporto tecnico
? Opportunità di crescita professionale
? Zona in esclusiva da concordare
? Supporto telemarketing

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae contenente un recapito telefonico e l?autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs: 196/2003) all?indirizzo 'chiedi in privato mail'
La selezione è rivolta ad ambo i sessi.

Azienda
It. Comm Srl
Tipo Contratto
Agente
Retribuzione netta
Da 2000 a 3000 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza