10 luglio 2017

offro AGENTE MONOMANDATARIO - DELEGATO TECNICO - como,lecco,sondrio

Selezioniamo per importante azienda S.p.A. produttrice e distributrice con marchio leader a livello nazionale di prodotti industriali per la saldatura:

N. 1 Agente Monomandatario - Delegato Tecnico per le province di Como, Leco e Sondrio.

Si richiede esperienza di vendita anche minima, capacità relazionali e abilità di negoziazione. Residenza nelle province sopra riportate.

La clientela spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale ,con orientamento alla manutenzione industriale. Rapporto diretto con cliente finale prospettando soluzioni tecniche con approccio problem solving. Un profilo base con prevalenza tecnica potrebbe rappresentare titolo preferenziale.

Si offre interessante trattamento economico, contributo spese indicativo 'chiedi in privato tel.' - 'chiedi in privato tel.' ? lordi mensili, con portafoglio attivo da implementare.

Per informazioni spedire c.v. a 'chiedi in privato mail' , oppure telefonare allo cel. 'chiedi in privato tel.' Tel. 'chiedi in privato tel.' .
Aut. min. n. 'chiedi in privato tel.' del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77) e 125/91 e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 'chiedi in privato tel.' e 'chiedi in privato tel.' /03

Azienda
AZIENDA SPA
Tipo Contratto
Agente
Retribuzione netta
Da 2000 a 3000 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza