03 luglio 2017

offro Consulente-Agente Immobiliare - teverola, aversa

Studio Fenice Immobiliare, realtà attiva nel settore dell'intermediazione immobiliare presente sul territorio agro aversano, opera con l'obiettivo di creare una leaderschip volta a distinguersi per professionalità e qualità dei servizi offerti nella gestione del patrimonio immobiliare della propria clientela.
Per espansione del proprio organico ricerca collaboratori/collaboratrici per la carica di Consulente/Agente Immobiliare i quali si occuperanno della gestione del pacchetto immobiliare della zona assegnatagli e precisamente:

- Acquisizione nuovi incarichi

- Elaborazione delle notizie

- Promozione degli incarichi conseguiti

- Accogliere la clientela e seguirla nella propria ricerca.

Il candidato tipo é una persona dinamica, dedita al lavoro, ambiziosa, con tanta voglia di mettersi in gioco e di crescere professionalmente.
Si preferisce un età compresa tra i 25 ed i 45 anni, si richiede diploma di maturità, dimestichezza con il pacchetto office e con i gestionali, buona dialettica, attitudine ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team.
Si offre:
- formazione ed affiancamento
- fisso mensile
- provvigioni
- premio di prduzione al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Ci troviamo in Teverola (Ce) alla via Roma, 34, a 1.500 metri dalla Metro Aversa Centro e dalla Stazione Ferroviaria.

Se ti riconosci nel candidato tipo, Invia il tuo curriculum con foto all'indirizzo email 'chiedi in privato mail' , ti contatteremo per un colloquio!!!

Azienda
Studio Fenice Immobiliare
Tipo Contratto
Agente
Retribuzione netta
Da 1000 a 1500 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza