27 giugno 2017

offro Consulente assicurativo - livorno, collesalvetti, cecina

Generali Italia è una grande realtà assicurativa con radici solide, nata nel 'chiedi in privato tel.' a seguito di un'importante fusione. Guarda al futuro, una presenza unica sul mercato: oltre 10 milioni di clienti si affidano ogni giorno a noi.

In quest'ottica, l'Agenzia Generali di Livorno Via Cairoli 21 ha avviato per il mese di Settembre 'chiedi in privato tel.' , un importante progetto di crescita che partirà con l'inserimento di nuove risorse all'interno della propria rete commerciale.

È aperta pertanto una selezione per entrare a far parte della nostra squadra!

RUOLO RICERCATO: CONSULENTE ASSICURATIVO

Il Consulente assicurativo Generali Italia è un professionista che, grazie alla formazione specializzante offerta da Generali, diventa qualificato nella consulenza assicurativa creando, sviluppando e gestendo un portafoglio clienti attraverso soluzioni a tutela dei bisogni e progetti di vita specifici.

I candidati selezionati prenderanno parte a un percorso formativo professionalizzante della durata di una settimana necessario all'iscrizione all'Albo RUI. Successivamente saranno inseriti all'interno di un team professionale in affiancamento al Team manager in un processo di formazione continuativa, aggiornamenti e corsi e-learning.

REQUISITI NECESSARI

-Domicilio/residenza nel Comune di Livorno, Collesalvetti, Cecina e Rosignano
-diploma di maturità /Laurea
-predisposizione al lavoro di squadra
-orientamento al lavoro per obiettivi e forte ambizione alla crescita professionale

Azienda
Generali- Agenzia Generale di Livorno Via Cairoli
Tipo Contratto
Partita IVA
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza