26 giugno 2017

offro Venditore impianti in fibra ottica - roma

La domino ricerca, per un suo importante cliente operante nel settore delle fibre ottiche, un venditore da dedicare alla commercializzazione di impianti condominiali multi servizio in fibra ottica.
Il settore di riferimento, in forte crescita, richiede una figura che abbia conoscenza nel settore elettrico ed elettronico e sia in grado di entrare nel merito della soluzione tecnica adeguata. I clienti con cui si relazionerà saranno principalmente installatori, operatori telefonici, distributori e produttori, per questo dovrà avere la preparazione adeguata per potersi veramente relazionare e dare un eccellente servizio.
La mansione parte dal far conoscere l?azienda e il suo prodotto a un mercato in via di sviluppo, si dovrà poi identificare e successivamente gestire nuovi clienti, sponsorizzare il prodotto presso associazioni di categoria e partecipare a fiere od organizzare eventi per coinvolgere e far conoscere maggiormente la soluzione rappresentata.
Il nostro candidato ideale è determinato e al contempo ha ottimi rapporti interpersonali, è preparato e ama il suo lavoro, spinge per ottenere risultati e si motiva al raggiungimento degli stessi.
Offriamo un contratto a tempo determinato, che verrà poi trasformato in indeterminato, con un importante fisso più un variabile legato alla produzione, accompagnato da 'chiedi in privato web' quali auto aziendale, telefono e pc. Per chi preferisce la P.IVA, valutiamo anche quella soluzione ma solo come agente monomandatario.
Preferiamo una presenza diretta presso i nostri uffici di Roma ma valutiamo anche candidati con base operativa in altre zone d?Italia. Se sei pronto a darci la tua conoscenza per poter sviluppare e vincere insieme in un nuovo mercato piuttosto ricettivo, inviaci il tuo cv con rif. MFB

Azienda
Domino Srl
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza