01 giugno 2017

offro SALES COMMERCIALE COSMETICA DERMO COSMETICI canale profumerie e farmacie - TRIVENETO - verona

La nostra società cliente è un brand conosciuto e consolidato nel settore della cosmetica. Hanno un’ampia gamma di prodotti cosmetici e trattamenti curativi specifici in grado di coprire tutte le esigenze di viso e corpo. Forte è l’attenzione alla qualità, all’efficacia e alla sicurezza certificata al giusto prezzo. Ci hanno incaricato di ricercare un:
SALES COMMERCIALE COSMETICA DERMO COSMETICI canale profumerie e farmacie - TRIVENETO
(Rif.188/VTP/17)
La risorsa avrà il compito di gestire il fatturato sviluppato nella sua zona di competenza e contribuire alla crescita del business, supportato dagli strumenti e dall’organizzazione che l’azienda mette a disposizione.
La candidatura ideale ha conoscenza del settore dermocosmetico e della vendita nel canale profumerie e farmacie. Ha inoltre le basi per illustrare al meglio le proprietà e i principi attivi dei prodotti e le peculiarità specifiche.
Intraprendenza, ottime doti relazionali finalizzate allo sviluppo di nuovi contatti e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo.
Sede dell’azienda: Milano
Zona di lavoro: Triveneto
A seconda del profilo si propone contratto di agenzia o assunzione con parametri retributivi allineati all’esperienza già maturata.

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV all’indirizzo e-mail 'chiedi in privato mail'

Azienda
Lovati & Associati
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza