03 ottobre 2017

offro Referente di zona commerciale - Toscana - firenze

Prestigiosa azienda, concessionaria marchio Buffetti, specializzata in prodotti per ufficio fino ad arrivare alla strutturazione di servizi just in time diventando partner attivo nella gestione e nella sistematizzazione delle attrezzature e delle scorte di materiale da ufficio, per potenziamento organico è alla ricerca di una figura COMMERCIALE da avviare a REFERENTE DI ZONA per le province Firenze - Prato.

La risorsa si dovrà occupare di sviluppare il portafoglio clienti esistente dell'azienda, promuovendo sul territorio assegnato prodotti/servizi legati al settore ufficio, previa formazione e affiancamento strutturato.
La figura ideale proviene da esperienze commerciali, anche se brevi, è predisposto a lavorare per obiettivi ed è interessato a ricoprire un ruolo di responsabilità.
L'azienda offre formazione continua, premi e incentivi, back office dedicato, reale percorso di crescita professionale con l'obiettivo di gestire anche risorse dirette.

Azienda
Sphera Group
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza