26 settembre 2017

offro Account Junior Assicurativo - carpi, mirandola, soliera, bomporto, bastiglia

Generali Italia ? Agenzia generale di Carpi Peruzzi - in un momento di forte crescita del settore assicurativo ed al fine di realizzare un progetto manageriale ambizioso, ricerca e seleziona 4 giovani e brillanti risorse da inserire nel proprio team.
Il nostro obiettivo è finalizzato a formare dei PROFESSIONISTI specializzati, futuri protagonisti del settore, capaci di padroneggiare le variegate tematiche inerenti il mondo assicurativo e di guidare i propri clienti verso soluzioni previdenziali, di investimento e di tutela fondamentali per il loro futuro.
Le risorse scelte potranno soddisfare la loro voglia di crescere ed emergere in un percorso professionale lineare e incentivante. Acquisiranno sempre più maggiori competenze e potranno porsi nuovi e più alti obiettivi per la loro crescita e, al contempo, per la loro gratificazione economica.
I nostri investimenti:
- percorso formativo teorico-pratico continuo con formatori esperti in affiancamento per tutto il percorso di crescita professionale
-ambiente lavorativo meritocratico, che offre spazio alle ambizioni premiando i risultati e la qualità del lavoro
- team working e affiancamento continuo
- fisso + provvigioni + incentivi

Requisito preferenziale:
-laurea in materie economiche o giuridiche.
- Proattività e predisposizione alla relazione interpersonale
- Predisposizione al lavoro di team e a obiettivi
- Propensione ed interesse ad una crescita manageriale

Azienda
Tipo Contratto
Tempo pieno
Retribuzione netta
Da 1000 a 1500 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza