02 ottobre 2017

offro Consulente organizzativo eventi - alessandria-aosta-cuneo- torino

Ipoh è un'azienda italo-austriaca specializzata nella realizzazione di prodotti medicali e per il benessere. Da 30 anni è sul mercato europeo con successo e conta oltre 'chiedi in privato tel.' tra collaboratori e dipendenti, e più di 60.000 associazioni e clienti.
Cerchiamo persone nella regione Valle d?Aosta e per le province di Alessandria-Cuneo e Torino per ricoprire il ruolo di consulente organizzativo. Tale consulente si occuperà di organizzare delle conferenze informative su temi riguardanti la salute, in collaborazione con le associazioni del territorio assegnato.
È previsto un preciso percorso di formazione con persone altamente professionali e capaci.
La retribuzione è in parte fissa e in parte a provvigione.
Un guadagno medio mensile di un nostro collaboratore, al terzo mese di attività, è di 'chiedi in privato tel.' euro al mese.

Requisiti minimi richiesti:
- automunito
- avere contatti ed esperienza con le associazioni del territorio sarà una caratteristica importante ma non indispensabile
- possesso di doti comunicative sebbene non debba occuparsi di vendita
INVIARE CV 'chiedi in privato mail'
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Azienda
IPOH SRL
Tipo Contratto
Partita IVA
Retribuzione netta
Sopra i 5000 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza