20 settembre 2017

offro COMMERCIALI - canale centri di fisioterapia e società sportive - tutta italia

Azienda con sede a Latina ed operante sul mercato nazionale ed internazionale per la vendita di prodotti e strumenti al servizio della medicina sportiva, riabilitativa ed estetica ricerca: COMMERCIALI - canale centri di fisioterapia e società sportive. Le risorse, rispondendo direttamente alla dirigenza aziendale, si interfacceranno con centri di fisioterapia e società sportive sul territorio italiano.
I candidati ideali sono in possesso di mandato relativo alla vendita di prodotti di abbigliamento e/o attrezzature sportive e sono intenzionati ad intraprendere l’attività di rappresentanti nel campo della medicina sportiva.
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dei prodotti consumabili e dei macchinari elettromedicali. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, orientamento all'obiettivo ed ottimo standing.
Si richiede auto propria e conoscenza del territorio di riferimento. L’azienda offre compensi provvigionali di sicuro interesse, importante percorso formativo e la possibilità di operare in una realtà leader nel mercato di riferimento

Sede di lavoro: la ricerca è aperta su Emilia – Romagna, Lombardia, Veneto, Marche e Abruzzo

Azienda
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza