12 settembre 2017

offro Agente per Enel Energia - verona,vicenza,trento,bolzano

Per ampliamento rete nel Triveneto, selezioniamo agenti per la consulenza e la vendita di prodotti e servizi nel segmento residenziale e business. Cerchiamo persone che possibilmente abbiano avuto esperienze di vendita nei settori Commodity, Telefonia, Assicurazioni o prodotti per la casa.

Offriamo un contratto con mandato diretto Enel Energia (non siamo agenzie), supporto commerciale e pubblicitario, provvigioni molto remunerative, premi produzione e opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti.

L'agente sarà seguito e formato da Channel Manager di Enel Energia.
Possibilità di assegnazione del Territorio in modo esclusivo.

Se interessati potete inviare una mail alla casella 'chiedi in privato mail' indicando nell'oggetto "Smart Agent - nome e cognome - provincia dove si desidera operare", allegando possibilmente un curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Azienda
enel energia
Tipo Contratto
Partita IVA
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza