12 agosto 2017

offro POSTEPEOPLE Franchising PostePrivate - tutta italia

POSTEPEOPLE nuovo gruppo di poste private e servizi al cittadino propone un Franchising di nuova generazione sviluppato sia sul servizio postale ma anche su tutti i servizi ai cittadini, Telefonia, Energia e Gas, Noleggio, Assicurativo, Finanziario, Caf, Patronato, viaggio ecc ecc che insieme alla qualità dei BRAND utilizzati faranno di POSTEPEOPLE uno dei primi Franchising di servizi sul territorio nazionale.

Selezioni in corso
Si selezionano Account Manager e District Manager su tutto il territorio nazionale che, operando a stretto contatto e con il supporto della Direzione Vendite, si occuperanno sia dello sviluppo delle nuove affiliazioni (CORNER/POINT)sia dello sviluppo commerciale sui Clienti top.

Requisiti richiesti
esperienza di vendita maturata nel comparto servizi
predisposizione ai contatti interpersonali
capacità di auto-organizzazione e problem solving
capacità di ascolto delle esigenze della clientela e captazione dei trend di mercato
uso dei principali strumenti informatici
disponibilità immediata
possesso di auto propria.

PostePeople offre un percorso di formazione iniziale, retribuzione economica commisurata alle capacità ed alle caratteristiche del candidato e concrete possibilità di crescita e carriera.

Si offre:
pagamento settimanale
ricorrenti mensili

Guadagno medio mensile dei nostri attuali commerciali: 4/5000?

Azienda
POSTE PEOPLE SRL
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Sopra i 5000 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza