22 luglio 2017

offro Assistente al Mediatore Immobiliare - roma

La Bonito Casa è alla ricerca di nuove figure da inserire nel suo organico con il ruolo di Mediatore Immobiliare Junior con età non superiore ai trentacinque anni, da avviare alla carriera.

Il candidato ideale possiede:

- Tenacia e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

- Adeguate competenze linguistiche, abilità organizzative, capacità di ricerca degli immobili sul mercato e predisposizione al lavoro di team.

- Importanti capacità di apprendimento e la volontà all?aggiornamento continuo sulle variabili del mercato immobiliare.

- Una considerevole eloquenza, per indurre nell?interlocutore l?impressione voluta, completata dalla capacità di ispirare fiducia e da una buona presenza.

- Auto o moto-munito.

La retribuzione è di 'chiedi in privato tel.' euro mensili, che salirà a 'chiedi in privato tel.' euro netti dopo un periodo di formazione interna.

Questo ruolo richiede, oltre ad una disponibilità di tempo full time, la capacità di ricerca degli immobili sul mercato e il contatto telefonico e telematico con i clienti, riuscendo a reperire il più elevato numero di clienti attraverso sicurezza, fiducia e capacità di esprimersi in modo adeguato.

I candidati di entrambi i sessi che si rispecchiano in queste competenze possono inviare il curriculum vitae all?indirizzo mail: 'chiedi in privato mail' (specificando il ruolo per il quale avviene la candidatura) o collegarsi sul nostro sito e inserire i propri dati nella sezione lavoro.






Azienda
Bonito casa
Tipo Contratto
Stage
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza