18 luglio 2017

offro Agente Immobiliare Esperto - roma

La Bonito Casa è alla ricerca di nuove figure da inserire nel suo organico con il ruolo di Mediatore Immobiliare Senior.
Il candidato ideale possiede:
- Esperienze pregresse nel settore, in modo tale da riuscire a muoversi con dimestichezza nell'ambito della negoziazione immobiliare.
Forti predisposizioni alla vendita e alla ricerca degli immobili sul mercato e una considerevole capacità di eloquenza, intesa come la capacità di parlare nel modo opportuno per suscitare in chi ascolta l'impressione voluta.
- Forte determinazione e senso di autoefficacia, ossia la convinzione delle proprie capacità nel gestire adeguatamente diverse situazioni.
- Capacità organizzative, motivazione all'aggiornamento continuo per conoscere l'andamento costante del mercato e buone capacità gestionali e di leadership.
- Un'adeguata dose di empatia, per la comprensione e la gestione dei bisogni del cliente, arricchita da un'equilibrata sfrontatezza, per riuscire ad ottenere i risultati migliori.
- Capacità di lavoro sia in autonomia sia in team, mettendo le proprie risorse a disposizione del gruppo aziendale.
Al candidato è richiesta la Partita Iva e un impegno di lavoro Full Time, oltre alla capacità di un apprendimento specifico in azienda orientato dalla motivazione alla crescita professionale. Il suo lavoro comprenderà il contatto e le trattative dell?azienda, riuscendo ad ispirare sicurezza e fiducia nel cliente. Per questo è necessario che abbia una buona presenza e la capacità di esprimersi in modo adeguato. Inoltre, è necessario che sia auto o moto-munito.
L'azienda offre una retribuzione fissa più provvigioni, con la possibilità per i migliori, dopo un periodo di apprendimento delle strategie aziendali, di ottenere l'affidamento del coordinamento di una sede diretta.
I candidati di entrambi i sessi che si rispecchiano in queste competenze possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo mail: 'chiedi in privato mail' (specificando il ruolo per il quale avviene la candidatura) o collegarsi sul nostro sito e inserire i propri dati nella sezione lavoro.



Azienda
Bonito Casa
Tipo Contratto
Partita IVA
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza