21 agosto 2017

offro Tecnico commerciale futuro responsabile EDAC Sicilia - palermo

Vuoi diventare un Nostro futuro Manager?

Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali?
Vuoi dimostrare le tue capacità e crescere professionalmente assieme ad un gruppo in forte espansione?
Stai cercando la tua opportunità in un'azienda unica e all'avanguardia che vuole cambiare la cultura di fare edilizia?
EdiliziAcrobatica® S.r.l., la prima azienda italiana che da oltre 20 anni è specializzata in lavori di edilizia su corda e fune in quota e che interviene senza l'utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree.
Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, ricerca per la filiale in Sicilia:
TECNICO/COMMERCIALE DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE
La persona che stiamo cercando si distingue per le ottime capacità di negoziazione ed eccellenti doti commerciali e avrà il compito di sviluppare nuovi clienti nell'ambito delle amministrazioni condominiali, svilupperà in autonomia computi metrici e le preventivazione delle opere di risanamento edifici/immobili.
Offriamo: inserimento diretto in azienda con partita iva con fisso più provvigioni, possibilità di carriera a livelli manageriali, legata al raggiungimento di obiettivi personali e del gruppo, zona in esclusiva, accesso ad esclusivi corsi di formazione legati alla crescita professionale e personale.
Richiediamo: esperienza commerciale nel settore edile/tecnico, tipo (Rivendita e rappresentanti materiali edili, esperienza di vendita diretta in cantiere, agenti immobiliari, agenti di commercio in campo tecnico, sales engineering), propensione all'apprendimento continuo di tutte le nozioni tecniche e commerciali, capacità di mantenere alti ritmi di lavoro costanti nel tempo.
Completano il profilo tenacia, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e costanza nel rendimento, predisposizione alle relazioni interpersonali, entusiasmo, volontà e determinazione.
Vuoi diventare un Nostro futuro Manager?
Questa è la tua grande occasione!!

Se vuoi far parte di un?azienda solida, dinamica, in forte espansione che vuole cambiare la cultura di fare edilizia Invia subito il CV ad 'chiedi in privato mail' indicando in oggetto TECNICO COMMERCIALE EDAC SICILIA.

Azienda
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Da 1500 a 2000 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza