13 aprile 2018

offro Collaboratore anche senza esperienza - milano

L'Agenzia Generali Italia di Milano Fiera CIty è alla ricerca di nuovi collaboratori, anche senza esperienza, da inserire e far crescere all'interno del gruppo.

Il Consulente Danni Junior è un professionista specializzato nella consulenza assicurativa con la responsabilità di sviluppare e gestire un portafoglio clienti proponendo le soluzioni Previdenziali e Assicurative di Generali Italia. Durante il primo periodo di attività il programma di formazione è finalizzato all'acquisizione di specifiche competenze, relativamente: ai singoli prodotti/servizi in portafoglio e al business assicurativo, finanziario e previdenziale di riferimento alla gestione del portafoglio e alla ricerca dei nuovi Clienti - attività svolta attraverso l'affiancamento a tutor dedicati.

Main Tasks:
Il ruolo prevede la responsabilità di sviluppare e gestire in autonomia un portafoglio clienti, in particolare attraverso: la pianificazione e l'organizzazione della propria agenda Clienti, l'acquisizione e sviluppo di nuova clientela, il monitoraggio periodico dell'andamento della propria attività, l'assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni.


Requirements:
Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo
Capacità di pianificazione ed organizzazione
Approccio imprenditoriale ed orientamento agli obiettivi
Predisposizione ad un lavoro dinamico
Skills
Efficacia nella comunicazione

Rimborso spese di 'chiedi in privato tel.' euro al mese, più provvigioni maggiori nel settore.

Cell: 'chiedi in privato tel.'
E-mail: 'chiedi in privato mail'

Azienda
Generali Italia s.p.a.
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza