08 aprile 2018

offro RESPONSABILE EVENTI ARTISTICO-CULTURALI - regione sicilia

La Fondazione Fiumara d'Arte seleziona collaboratori da inserire in progetti artistici/culturali nell'ambito di eventi nella cittá di Catania. Obbligatoria esperienza leadership. Si richiede serietà, professionalità, determinazione, voglia di rappresentare arte e cultura, conoscenza di almeno due lingue straniere. I candidati devono possedere ottime competenze nel coordinamento progettuale, nel marketing, e nella comunicazione, e conoscenza delle tecniche di organizzazione; Conoscenza del territorio , delle varie problematiche e dei disagi della Comunità del territorio e dei quartieri della città;
Requisiti: Età compresa fra i 28 e 35 anni; Diploma di Laurea; Esperienza consolidata in analoghe posizioni; Buona conoscenza della lingua Inglese; Ottime doti relazionali; Competenze manageriali e orientamento agli obiettivi.
Propensione al contatto e orientamento con il pubblico, tolleranza dello stress, ottime doti relazionali, problem solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti.

Azienda
L'Atelier sul Mare srl
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza