11 settembre 2017

offro CORSO DI DESIGN & MANAGEMENT DEI SERVIZI - reggio nell'emilia

CORSO DI DESIGN & MANAGEMENT DEI SERVIZI Contratto: Altro
Luogo di lavoro: REGGIO EMILIA
Archimede Spa, seleziona laureati per la partecipazione al: CORSO in DESIGN & MANAGEMENT DEI SERVIZI a Reggio Emilia.
Coopeservice Soc Coop p.a., player nazionale nell'erogazione dei servizi di Energy e Facility Management, in collaborazione con Archimede e l'UniversitÀ di Modena e Reggio Emilia promuove il corso in "Design & Management dei servizi". Il corso sviluppa competenze di strategic planning e analisi per il supporto dello sviluppo degli elementi competitivi di un'azienda Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di gestire l'ideazione, la progettazione e l'implementazione del servizio e di definire il modello d'innovazione e competitivitÀ di un'azienda.
LA FIGURA PROFESSIONALE e MERCATI DI SBOCCO Il Service Designer si occupa dell'attivitÀ di pianificazione e organizzazione di un servizio, con lo scopo di soddisfare i bisogni dell'utente, migliorare la qualitÀ dell'interazione tra il fornitore del servizio e l'utilizzatore finale per rendere i servizi user friendly. Le opportunitÀ d'impiego si estendono a molti possibili ambiti occupazionali come, per esempio, il settore bancario e assicurativo, il sistema sanitario e l'assistenza, i trasporti, il facility, il retail, i servizi a connotazione tecnologica, il terzo settore (legato a processi d'innovazione sociale).
DESTINATARI e OBIETTIVI Il corso si rivolge a candidati in possesso del titolo di laurea in ingegneria, architettura, economia e commercio e giurisprudenza (anche titolo di studio conseguito all'estero riconosciuto idoneo, secondo la normativa vigente), selezionati sulla base del curriculum di studi, integrato da un'eventuale colloquio conoscitivo, per un massimo di 20 partecipanti. Il corso privilegia candidati/partecipanti fortemente motivati, con capacitÀ creative e di relazione, curiositÀ , senso critico e spirito pragmatico.
COME CANDIDARSI: Archimede si affianca nell'attivitÀ di selezione dei candidati e offre un percorso di tutoring e di supporto alla pianificazione del percorso professionale dei partecipanti. Per partecipare alle selezioni inviare il cv corredato da lettera motivazionale a 'chiedi in privato mail' Telefono 'chiedi in privato tel.' Fax 'chiedi in privato tel.' Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: REGGIO EMILIA

Azienda
Tipo Contratto
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza