10 luglio 2017

offro SVILUPPATORE SOFTWARE - treviso

Importante Software House S.p.A., operante a livello internazionale che progetta e sviluppa applicazioni software che valorizzano le moderne soluzioni di Unified Communications & Collaboration dei più importanti produttori a livello mondiale, come Cisco, Microsoft ed Avaya:

Rricerca uno Sviluppatore Software per la filiale di Treviso da assumere con contratto di tipo indeterminato. Buoni pasto, previdenza sanitaria e premi a raggiungimento di determinati obiettivi sono alcuni dei 'chiedi in privato web' messi a disposizione dell'azienda.

Il candidato che deve essere laureato in Informatica o in Ingegneria informatica, dovrà avere una consolidata esperienza lavorativa su C#, ASP.NET, SQL in ambienti Windows e inoltre con SVN o altre metodologie di controllo versione.

Costituiscono titolo preferenziale le seguenti conoscenze:

TDD - Test Driven Development, pratiche Agile (SCRUM), sviluppo di esperienze utente e interfacce in HTML5.

Si richiede propensione al lavoro di gruppo e conoscenza dell'inglese tecnico.

Per informazioni spedire c.v. a: 'chiedi in privato mail' , oppure telefonare allo Cel. 'chiedi in privato tel.' Tel. 'chiedi in privato tel.' .
Aut. min. n. 'chiedi in privato tel.' del 05/04/07.

Le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 'chiedi in privato tel.' e 'chiedi in privato tel.' /03



Azienda
Tipo Contratto
INDETERMINATO
Retribuzione netta
1800
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza