25 maggio 2017

offro SELEZIONE PER CONSULENTE IN MATERIA DI PRIVACY - cesenatico

Per l?attivazione di un nuovo servizio, società leader nel campo della Sicurezza e Salute sul Lavoro ricerca un consulente in materia di Privacy con esperienza con cui attivare un rapporto di collaborazione.
Il/la candidato/a ideale è titolare di Partita IVA e possiede un livello di esperienza che gli consente piena autonomia gestionale sul servizio.
Il/la candidato/a dovrà infatti occuparsi delle attività inerenti la consulenza in materia di Privacy attraverso la conoscenza della normativa di settore per lo sviluppo e la gestione di pratiche, sia relative alla normativa del D.Lgs 196/ 'chiedi in privato tel.' che al nuovo Regolamento CE in vigore dal 'chiedi in privato tel.' .
La zona di lavoro è Cesenatico e Cesena (FC) per cui verrà considerato requisito imprescindibile sarà l?essere già residenti nei territori limitrofi alla zona di lavoro.
Si cercano persone serie, affidabili, precise e intraprendenti, con buona dialettica e motivazione alla crescita professionale.

Azienda
IMPRESA SICURA SRL
Tipo Contratto
Partita IVA
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza