26 luglio 2017

offro RESPONSABILE UFFICIO TECNICO CONTROLLO QUALITA - SETTORE MACCHINARI - legnano

L?Azienda ha un?esperienza pluridecennale nella Progettazione, Produzione e Vendita, world wide, di Impianti e Macchine per il trattamento delle superfici (granigliatrici e sabbiatrici): è una realtà sana, cresciuta valorizzando competenze e potenzialità. Per loro selezioneremo il Responsabile Ufficio Tecnico / Controllo Qualità: un ottimo PROGETTISTA MECCANICO con un?esperienza consolidata nel ruolo, specificamente maturata nel settore medesimo (Impianti, Macchinari).
Pensiamo ad un professionista autorevole, fiero e appassionato al suo lavoro, in grado di essere percepito come leader, e di condurre il gioco di squadra. Oltre alla comprovata competenza meccanica, deve possedere una completa padronanza dei mezzi informatici, del CAD, in particolare di Autodesk Mechanical e Inventor.
E? una figura strategica, che richiede forte motivazione, ambizione, grinta: una sfida per un autentico professionista.

Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento B 'chiedi in privato tel.' , dopo aver letto l?informativa privacy su 'chiedi in privato sito' I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 'chiedi in privato tel.' del 29/01/07,
CORSO SEMPIONE 'chiedi in privato tel.' - 'chiedi in privato tel.' LEGNANO MI
TEL 'chiedi in privato tel.' - FAX 'chiedi in privato tel.'
e mail: 'chiedi in privato mail'

Azienda
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza